profire solutionsMiele soluzioni professionali servizi di soccorso

Miele MOVE: più sicurezza, efficienza e garanzia di igiene

Miele MOVE è una soluzione digitale pensata per le realtà, come caserme dei pompieri e centri di primo soccorso, che ogni giorno hanno necessità di igienizzare e sterilizzare capi di abbigliamento e DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).

Miele MOVE è una piattaforma che si può navigare da qualsiasi dispositivocomputer, tablet e smartphone. Consente di collegarsi a tutte le macchine Miele Professional abilitate alla rete, per monitorare i programmi di lavaggio e ricevere notifiche sullo stato delle macchine.

L’obiettivo è garantire la manutenzione corretta delle attrezzature e quindi la sicurezza degli operatori, grazie alle informazioni fornite in tempo reale.

Contattaci per una consulenza →
miele move app caserme dei pompieri e primo soccorso

Tutti i vantaggi della soluzione Miele MOVE

La digitalizzazione e l'ottimizzazione dei processi sono fattori di successo essenziale per i protocolli di pulizia antincendio e primo soccorso.

Ecco perché scegliere Miele MOVE:

  • Dati dettagliatie facili da comprendere

I dati sono accessibili in qualsiasi momento e luogo, e permettono di controllare il rispetto dei parametri previsti per legge nei processi di pulizia.

  • Gestione più efficiente e sicura

Si può esercitare un maggiore controllo su luoghi di installazione, carichi di lavoro, dati di resa e risoluzione dei guasti.

  • Ottimizzazione del tempo

Si risparmia tempo prezioso con report di stato dettagliati che riducono i tempi di fermo e favoriscono la prevenzione dei danni.

Miele MOVE assicura un trattamento igienicamente affidabile e di alta qualità per una vasta gamma di capi di abbigliamento e DPI (Dispositivi di Protezione Individuale).

Inoltre, la piattaforma fornisce dati in tempo reale sull'utilizzo e l'esecuzione dei programmi, accelerando i processi di riparazione e coordinamento in caso di guasti o anomalie. Le segnalazioni di guasto dettagliate vengono inviate direttamente al personale tecnico e consentono al team di assistenza di intervenire con tempestività, fornendo pezzi di ricambio necessari e pianificando i tempi di riparazione con precisione.

cross