Il lavaggio, la disinfestazione e l’igienizzazione dell'abbigliamento protettivo e delle attrezzature di soccorso è imprescindibile per garantire operazioni sicure ed efficaci durante le situazioni di emergenza.
Ad esempio le tute antincendio, i caschi, i guanti e gli occhiali protettivi sono essenziali per la protezione dagli agenti atmosferici e termici, richiedono una specifica procedura di lavaggio e igienizzazione con programmi dedicati. Così come i camici protettivi indossati durante le operazioni di soccorso mediche.
La disinfezione accurata dell’abbigliamento di intervento si estende anche alle attrezzature di soccorso come defibrillatori, set di suture e barelle.
Noi di Pro Fire rispondiamo a tutte queste esigenze: offriamo soluzioni avanzate con programmi dedicati di lavaggio e asciugatura per la cura e la manutenzione dell'abbigliamento e delle attrezzature di soccorso.
Grazie alla nostra partnership con Miele Professional forniamo le migliori macchine sul mercato per la tutela degli operatori antincendio, sanitari e gli addetti alla sicurezza aziendali.
L'utilizzo di macchine professionali Miele, in partnership con l’esperienza di Pro Fire, garantisce un risultato sempre ottimale.
Miele MOVE, la piattaforma digitale che permette di monitorare lo stato delle macchine, di eseguire una corretta manutenzione e di prevenire eventuali danni
Scegliere fornitori affidabili come Pro Fire è fondamentale per assicurare standard di sicurezza elevati e prestazioni ottimali dell'abbigliamento protettivo e delle attrezzature di soccorso.
Massima sicurezza e affidabilità dei processi
Efficienza e bassi consumi
Qualità e resistenza delle macchine nel tempo
Sistema digitale Miele MOVE per la gestione smart di lavatricied essiccatoi
Garanzia di 2 anni sui sistemi Miele per la caserma